Benvenute in Cypria!!!

Eccomi qui a raccontarvi di me, ciao sono Cinzia e almeno per un altro anno ho 29 anni😜.

Da otto anni sono moglie del mio primo ed unico colpo di fulmine.

Sono mamma di due bimbe: Emma ha 4 anni mentre Viola ha 15 mesi, praticamente sono due opposti, caratterialmente.

Essere mamma è la mia realizzazione.

Se soli sei anni fa mi avessero chiesto se mi sarei immaginata di avere due bimbe, beh non avrei potuto chieder di meglio. Il mio desiderio è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa, ma soprattutto di avere almeno due bimbe. Non vi dico l’immensa emozione quando ho saputo il loro sesso🎀.

Sono una persona molto romantica a cui piace sognare. Il mio colore preferito è il rosa. Amo i colori pastello e se mi vesto di nero è solo per sentirmi un po’ più magra😜 .

Adoro la vaniglia e tutte le profumazioni dolci.

Ho la fobia degli insetti e sono maniaca delle pulizie. Odio il disordine e ho bisogno di avere tutto sotto controllo e dico tutto.

Sono meteoropatica ma amo le giornate di pioggia.

Sono una persona timida che vorrebbe essere estroversa.

Mi piace stare in compagnia sopratutto se davanti a una tisana accompagnata da una bella fetta di torta al cioccolato.

Amo tutte le stagioni, ognuna per un motivo diverso, ma non saprei dire quale in particolare perché ahimè sono una persona indecisa 🙄.

Il cioccolato fondente è il mio preferito in particolare se con le nocciole intere.

Adoro decorare i miei dolci con lo zucchero a velo, cosa che mio marito non sopporta proprio.

Il momento preferito della giornata è la colazione. Mi piace farla a casa, al bar e organizzare colazioni speciali con persone speciali. Mi piace sperimentare nuove pasticcerie infatti sono i luoghi che visito di più 😜.

Sogno di viaggiare per fotografare momenti e ricordi. Purtroppo però non lo faccio molto spesso. Mio marito invece di tanto in tanto viaggia per lavoro ma solo in posti freddi ma per la mia felicità se ne torna con delle cremine acquistate nel beauty free.

La mia passione è il beauty, cosa per cui ho studiato come estetista. Mi piace far star bene le persone e migliorarle. Passerei ore ed ore nelle profumerie. Amo curare me stessa, amo il make-up, le maschere viso e chi più ne ha più ne metta.

Il venerdì sera a casa nostra immancabilmente è la serata pizza; sempre con gli stessi gusti ma rigorosamente fatta in casa.

Stiamo costruendo casa e quest’estate finalmente sarà pronta quindi non vi dico a quante cose stiamo pensando in questo periodo. Abbiamo già fatto un trasloco e adesso siamo in una situazione temporanea💪🏼.

Come è nato Cypria

Da circa un anno è nato Cypria perché avevo voglia di raccontare e raccontarvi. Quello che mancava era sempre il coraggio, quel coraggio di aprirsi, di mettersi a nudo ma sopratutto la paura dell’opinione delle altre persone. Nel frattempo sono successe molte cose come le mille visite e i soggiorni non proprio di vacanza passati tra ospedali con la piccola Violetta. Per tutti questi motivi Cypria è sempre rimasto lì in stand-by, ma ora sono pronta.

Il nome Cypria è nato perché oltre ad occuparmi di makeup è uno dei miei colori preferiti soprattutto con cui amo vestirmi. Cypria è UNA MAMMA IN ROSA perché essendo mamma di due bimbe, la mia vita gira tutta intorno a un mondo rosa, femminile e speciale ed è di questo che vorrei parlare in Cypria. Vorrei raccontare della mia esperienza di mamma, delle cose che spesso una mamma pensa, prova ma non dice. Un mondo fatto di donne a cui piace cercare consigli e spunti sulla bellezza anche di tutti i giorni. Vi aggiornerò passo passo sulla costruzione della casa, delle nostre idee e della ricerca di nuovi posticini in cui fare colazioni o merende.

P.S. Qui troverete tutte le ricette di Casa dolce casa con Emma. Le ricette dolci ci saranno sempre perché qui noi siamo molto dolci e molto golosi😜.

Se siete arrivate fin qui spero di non avervi annoiato, ma soprattutto grazie per il sostegno che mi avete dato in passato e grazie per esservi lette un po’ di UNA MAMMA IN ROSA.

…a presto Cinzia…💋

4 Comments

  1. Seguo te e le tue dolci bimbe praticamente ovunque e sono felice che la passione per il tuo spazio virtuale non sia svanita, ma solo diventata un po’ più..rosa!
    Spero di leggerti presto, soprattutto per i consigli beauty e golosi .
    Ti abbraccio

    1. Ciao bella, grazie mille sono proprio le mie fisse quindi farò del mio meglio per non deluderti☺️ Grazie ancora per il tuo sostegno ti auguro una buona serata, a presto. Cinzia

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.