Nuovo look…
Dopo la terza volta che provo a scrivere quest’articolo con l’Ipad (si continua a cancellare), forse questa è quella buona…
Se avete notato qualcosa di diverso avete visto bene…finalmente un nuovo look al blog per renderlo un po’ più mio. Ho sempre desiderato un blog semplice, lineare e pulito, insomma qualcosa che desse un senso di ordine (anche perché nella mia testa c’è sempre abbastanza caos e almeno qui trovo un po’ di “quiete”).
Era da settimane che io e Mattia (mio marito) stavamo lavorando al logo. Dovete sapere che già di mio sono una persona indecisa, quindi potete immaginare la fatica di trovare qualcosa che potesse piacere a entrambi. Da una parte i gusti di mio marito e dall’altro il mio desiderio di creare qualcosa che fosse il più vicino possibile alla mia persona. Il mix inizialmente è stato esplosivo, nel senso che non si riusciva a trovare niente che ci potesse piacere. Dopo due settimane finalmente siamo giunti alla conclusione.
Voglio spiegarvi il significato delle parole Sweet, Passion e Love:
Sweet perché il mio blog e la mia cucina parlano prevalentemente di dolci ma anche perché nella vita c’è bisogno di dolcezza e i dolci possono renderci le giornate migliori e possono essere condivisi con persone che amiamo.
Passion perché quello che faccio lo faccio con passione, senza di essa credo che non si vada da nessuna parte. Questa passione mi aiuta a liberare la mente e a concentrarmi su quello che mi appassiona.
Love perchè in quello che si cucina c’è amore, non sono semplici alimenti. Quando si cucina ci si mette tutto noi stessi. Se non lo facciamo pensando a noi forse lo facciamo per una voglia, per un’ispirazione o semplicemente pensando a qualcuno a cui teniamo. Io personalmente penso sempre alla mia famiglia ma in particolare, essendo mamma, alla cosa più bella che mi sia accaduta nella vita, Emma.
Fateci sapere se il nuovo look vi piace, un bacio Cinzia e Emma