Buoni propositi con Mr.Wonderful

Quando un anno giunge al termine si sente spesso parlare di buoni propositi per l’anno nuovo. Oggi volevo parlarvi dei miei più o meno buoni propositi per quest’anno…

Propositi e speranze

Come prima cosa vorrei fare un po’ di ordine nel blog✌e cercare di postare almeno un articolo a settimana… ma almeno all’inizio vi chiedo di pazientare un pochino…

Il mio più grande proposito è riuscire a essere una buona mamma. Si lotta sempre con sentimenti di incapacità, un po’ in ogni campo, ma quello che più mi preme è di far crescere le mie bimbe con sani princìpi e con tanto amore e felicità. L’anno scorso abbiamo cercato di fare del nostro meglio ma per Emma non è stato semplice dividere le attenzioni con la propria sorellina visto le vicende di salute che si sono venute a creare.

Solitamente i propositi che un po’ tutti si danno sono fare dell’attività fisica e mangiare più sano e io non sono da meno. Il mio obbiettivo sarebbe quello di fare qualche passeggiata visto che mi piace molto camminare e stare all’aria aperta… anche perché fa bene all’umore. Su questo però ci devo lavorare perché sebbene mi piaccia molto sono anche pigra, quindi dovrò lottare contro questa mia tendenza.

L’anno scorso quasi tutti i giorni facevo pilates a casa tramite YouTube. Con l’anno nuovo mi piacerebbe riprendere anche perché a Emma piaceva un sacco farlo con me. Se siete anche voi degli amanti del pilates vi consiglio di dare un’occhiatina su YouTube perché ci sono esercizi molto validi.

Altro bel proposito sarebbe quello di andare un giorno a settimana in piscina, più che altro portare le bimbe. Il problema è il clima… con sto freddo chi ha voglia di spogliarsi?

Alimentazione corretta? Chi sei? Non so voi, ma in questo periodo inventiva e voglia di far da mangiare zero… e quindi visto che ho in arretrato un abbonamento intero di riviste da sfogliare spero di farmi venire qualche idea…

Siate realisti

Se anche voi siete come me e volete fare tutte queste cose assieme, lasciate perdere! Prefiggersi così tanti obiettivi vi complicherebbe solo la vita…
Non concludereste niente e restereste solo scoraggiati.
La base invece è concentrarci su ciò che ci rende felici e ci fa star bene e poi fare una lista delle priorità.

Iniziamo degli obiettivi in momenti tranquilli quando più siamo rilassati.
Invece che avere dei buoni propositi per tutto l’anno sarebbe meglio porsi dei piccoli obiettivi a breve termine.

MrWonderful aiutami tu

Spesso mi sento confusa mentalmente e mi aiuta fare una lista con carta e penna. Non c’è soddisfazione più grande di tirare una riga su ciò che siamo riusciti a completare… è una cosa che non ha prezzo!!!

Quest’anno mi sto facendo aiutare dalla mia nuova agenda MrWonderful. Ho scelto l’agenda giornaliera così posso sempre portarla con me e annotare tutti gli appuntamenti o le idee…

La adoro perché oltre a essere rosa amo i pois e tutti i toni pastello. Mi divertono le frasi contenute all’interno proprio come le frasi di copertina: “Questo è il mio anno” oppure “Oggi è il giorno giusto”. Ogni pagina è un giorno nuovo.

OGGI E’ IL GIORNO GIUSTO PER MANGIARSI UN MUFFIN, ANZI, DUE

Tutti i prodotti Mr.Wonderful mi fanno impazzire anche perché amo la cartoleria come i bimbi.

Adorabili sono anche le candele, le tazze, e le cover di ottima qualità. Tutti prodotti perfetti se pensiamo a un regalo.

All’interno si possono trovare varie ricettine come ad esempio la mug cake brownie che non vedo l’ora di provare.

OGGI E’ IL GIORNO GIUSTO PER FARE UN PO’ DI SHOPPING

A proposito di bimbi, non è proprio da lasciare alla loro portata. Viola adora la carta soprattutto da ciucciare e sfogliare mentre Emma adora scrivere quindi… non vi dico che fine potrebbe fare la mia magnifica agenda.

Nel fondo si trovano tutti gli stiker super colorati e giocosi. Emma mi ha subito detto: mamma li attacchiamo insieme?

Unica nota negativa per me è che tra un mese e l’altro non si trova in una pagina la visuale del mese intero.

OGGI E’ IL GIORNO GIUSTO PER CIUCCIARE L’AGENDA DELLA MAMMA

Grazie di esservi lette anche oggi un po’ di UNA MAMMA IN ROSA e ricordatevi che ogni giorno è il vostro giorno giusto per essere ciò che volete. Un grazie di cuore a Barbara.

Ora aspetto che mi raccontiate i vostri propositi e/o obiettivi per quest’anno✌

VIOLETTA, OGGI SAREBBE IL GIORNO GIUSTO PER STARE IN PIEDI DA SOLA, MA ATTENDIAMO…

9 Comments

  1. ti seguo su instangram e visito Cypria!!!! sei una mamma e una donna fantastica!!! mi rispecchio molto in te!!! un abbraccio alle tue dolci e bellissime bimbe.
    buona giornata.

  2. Thanks for your personal marvelous posting! I quite enjoyed reading it,
    you could be a great author.I will remember
    to bookmark your blog and will eventually come back sometime soon.
    I want to encourage you continue your great writing, have
    a nice morning!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.